Il CEO di CBS conferma le trattative con Apple per il servizio televisivo

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Col passare delle settimane, prende sempre più forma il servizio televisivo della società di Cupertino, il cui lancio dovrebbe avvenire nei prossimi mesi. Nell'ultimo periodo, la Mela ha lavorato duramente con i vari network sui vari accordi che renderanno la piattaforma più completa possibile.

Oggi, alla Code Conference, l'amministratore delegato di CBS Les Moonves ha rivelato un importantissimo retroscena. Il dirigente, infatti, ha affermato di essersi incontrato con Eddy Cue di Apple la scorsa settimana per discutere del servizio, ma non ha parlato di una eventuale data di lancio. Moonves alla domanda dell'intervistatore riguardo l'integrazione di CBS in Apple TV, ha affermato che “probabilmente” si farà, ma ha comunque precisato che i negoziati tra le due parti sono ancora in corso e non c'è ancora nulla di definito. Il CEO però ha lasciato trasparire un certo ottimismo per la buona riuscita dell'affare.
Secondo il Wall Street Journal, inizialmente nel servizio dovrebbero essere presenti circa venticinque canali, o per lo meno è questo l'obiettivo della compagnia, ed il lancio sarebbe ancora previsto per il mese di Giugno.