Il CEO di Xiaomi: sveleremo un nuovo dispositivo della gamma Note il 29 Giugno

di

L'amministratore delegato di Xiaomi, Lei Jun, ha annunciato sulla propria pagina ufficiale Weibo che la società svelerà un nuovo dispositivo della gamma Note il prossimo 29 Giugno.

Considerando che l'Mi Note e l'Mi Note Pro sono stati svelati da pochi mesi, probabilmente il nuovo cellulare sarà lo Xiaomi Redmi Note 2, che a questo punto dovrebbe raggiungere i negozi nel giro di pochi mesi.
Il nuovo modello è stato già avvistati sul sito della TENAA, che ha anche svelato alcune caratteristiche tecniche, come lo schermo da 5,5 pollici con risoluzione di 1920x1080 pixel, CPU MediaTek MTK6795 a 64-bit, fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel e l'interfaccia grafica proprietaria. Il resto della scheda tecnica non è al momento nota, ma visto che mancano poco più di due settimane all'annuncio ufficiale, nei prossimi giorni i rumor aumenteranno esponenzialmente, in particolari quelli relativi al prezzo, che rappresenta da sempre un fattore fondamentale in fase d'acquisto per gli utenti.