Il CEO di Spotify si è sposato in Italia: Zuckerberg ha fatto da testimone

INFORMAZIONI SCHEDA
di

In attesa della visita a Roma, prevista per la giornata di oggi, l’amministratore delegato di Facebook, Mark Zuckerberg, nella giornata di ieri si è concesso una piacevole giornata sul Lago di Como, in occasione delle nozze del collega di Spotify, Daniel Ek, che si sposato con Sofia.

Accompagnato dalla moglie, Priscilla, il giovane programmatore si è presentato sul luogo della cerimonia con un vestito scuro e camicia bianca, mentre la moglie ha sfoggiato un vestito arancione. La cerimonia del dirigente della famosa piattaforma di streaming musicale si è svolta sabato scorso in un clima disteso ma allo stesso tempo blindato, dal momento che il piccolo comune di Torno, in cui hanno avuto luogo le nozze, è stato subito preso d’assalto da paparazzi ed appassionati, non appena si è sparsa la notizia della presenza di Zuckerberg.
Alla cerimonia ha preso parte anche Bruno Mars, che ha intrattenuto i 50 invitati presso Villa Pliniana.
Nella giornata di oggi Zuckerberg sarà in Campidoglio per una sessione di Q&A, e non è esclusa una visita presso i comuni colpiti dal devastante terremoto della scorsa settimana. Di Ek, invece, non vi è alcuna traccia.

Il CEO di Spotify si è sposato in Italia: Zuckerberg ha fatto da testimone