Il dock dei Samsung Galaxy S8 avrà una ventola, ecco la prima foto

di

Il 29 marzo è ormai alle porte, Samsung ormai ha ben poco da svelare sui nuovi Galaxy S8 e S8+, visto che nelle ultime settimane abbiamo visto i top gamma in ogni salsa.

Foto e video trafugati, comparazioni, spot ufficiali, schede tecniche leaked, conosciamo persino i prezzi europei, invece sappiamo pochissimo sullo speciale dock che l'azienda coreana ha creato per connettere i suoi smartphone a uno schermo di grandi dimensioni. Così facendo, i piccoli di casa diventano dei veri e propri computer portatili, bisognerà però vedere il funzionamento del sistema in modalità desktop. Tornando alla nostra dock, sappiamo per certo che si chiamerà DeX Station e costerà 149,99 euro.

Grazie a un'immagine leaked, finalmente possiamo avere un'idea del suo design, oltre ad alcune caratteristiche principali: sembra infatti che il dock non sarà soltanto un tramite - come può esserlo quello della Nintendo Switch - al contrario avrà una ventola per il raffreddamento, due porte USB 2.0, una porta ethernet da 100 Mbps. Il 29 marzo sapremo tutto anche su questo nuovo dispositivo.

Il dock dei Samsung Galaxy S8 avrà una ventola, ecco la prima foto