Il Facebook Messenger ora supporta il 3D Touch

di

Importante novità implementata da Facebook nel suo Messenger per iOS. L'applicazione, che come noto gestisce tutta la messaggistica istantanea del social network di Mark Zuckerberg, infatti, ora supporta finalmente il 3D Touch su iPhone 6s ed iPhone 6s Plus.

In questo modo, quindi, gli utenti saranno in grado di interagire diversamente con l'applicazione: l'update, infatti, ha aggiunto le anteprime delle chat sensibili alla pressione prolungata, che consentirà di sbirciare le chat, i contatti, le località, i media, collegamenti web ed anche adesivi, senza dover aprire necessariamente l'applicazione.
Un aggiornamento atteso a lungo dagli utenti, dal momento che, nonostante le critiche e proteste iniziali, Facebook Messenger rappresenta una delle applicazioni più utilizzate dagli utenti a livello mondiale, e questa integrazione con l'ultimo smartphone della società di Cupertino la rende ancora più completa e soprattutto immediata, dal momento che il Touch ID si prefissa proprio questo obiettivo.

FONTE: Engadget
Quanto è interessante?
0