Il Galaxy A8s (ed il foro della fotocamera frontale) trapela sul web

Il Galaxy A8s (ed il foro della fotocamera frontale) trapela sul web
di

A qualche ora di distanza dall'annuncio del View 20 di Honor, si mostra sul web un altro smartphone caratterizzato dal punch-hole per la fotocamera frontale, che dovrebbe prendere il posto del notch sulla maggior parte degli smartphone che vedremo nel 2019 sul mercato.

Si tratta del Galaxy A8s di Samsung, che dovrebbe diventare ufficiale nella giornata di oggi ma che nel frattempo si è già mostrato in un corposo set fotografico che vi proponiamo in calce.

Le foto reali si soffermano principalmente sulla scocca frontale, caratterizzata da un foro per la fotocamera con diametro molto più ampio rispetto a quello del View 20 di Honor, ma anche dal primo display Infinity O, che potrebbe debuttare anche sul Galaxy S10.

A livello di specifiche, il cellulare dovrebbe includere appunto un display Infinity O Full HD da 6,4 pollici con aspect ratio di 19,5:9 ed un processore Qualcomm Snapdragon 710. Sul mercato dovrebbero arrivare varie versioni, con 6 e 8 gigabyte di RAM e 128 gigabyte di spazio d'archiviazione.

Il sistema a tripla fotocamera posteriore sfoggia lenti da 24 + 5 + 10 megapixel, mentre la lente per i selfie dovrebbe essere da 24 megapixel. Sul prezzo almeno al momento non sono disponibili molte informazioni. Vi terremo aggiornati non appena saranno resi ufficiali.

FONTE: Pocketnow
Quanto è interessante?
3
Samsung Galaxy A8sSamsung Galaxy A8sSamsung Galaxy A8sSamsung Galaxy A8sSamsung Galaxy A8sSamsung Galaxy A8sSamsung Galaxy A8sSamsung Galaxy A8sSamsung Galaxy A8sSamsung Galaxy A8sSamsung Galaxy A8s