Il Galaxy S10+ spunta su AnTuTu: punteggio impressionante!

Il Galaxy S10+ spunta su AnTuTu: punteggio impressionante!
di

Samsung ha svelato qualche settimana fa il processore Exynos 9820 che con ogni probabilità sarà presente nel Galaxy S10 che arriverà in Europa (Italia compresa). Su AnTuTu, la popolare piattaforma di benchmarking, è spuntato proprio un dispositivo Samsung che secondo molti dovrebbe essere proprio il Galaxy S10+.

Il device, che porta il nome del modello SM-G975F, include appunto il processore Exynos 9820, GPU Mali-G76, 6 gigabyte di RAM e 128 gigabyte di memoria interna, con schermo con risoluzione 2280x1080pixel. Il punteggio registrato è impressionante: 325.076.

Il dato è superiore sia ad iPhone Xs Max, che si è fermato a 312.678 punti, che al Mate 20, l'ultimo smartphone top di gamma di Huawei, che ha un punteggio di 273.295.

Chiaramente, essendo un dispositivo su cui ancora non sono disponibili informazioni tecniche ufficiali a parte il processore Exynos, è difficile capire se le prestazioni di tutti i modelli (si parla di quattro varianti pronte a debuttare sul mercato) siano in grado di dare il colpo di reni alla concorrenza, piazzandosi al primo posto nella classifica della popolare piattaforma di benchmarking.

Resta anche da capire se le specifiche presenti nella scheda tecnica iniziale siano definitive o meno. La presentazione ufficiale però dovrebbe avvenire nel corso dei primi tre mesi del prossimo anno.

FONTE: Neowin
Quanto è interessante?
6

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.