Il Galaxy S6 spunta nei benchmark di AnTuTu

di

Come da protocollo, Samsung presenterà il top di gamma 2015 nel corso della prima metà del prossimo anno. Il Galaxy S6, questo il nome del cellulare, ha fatto capolino sui benchmark di AnTuTu che come sempre ne ha svelato le caratteristiche tecniche.

Il modello testato ha il codice identificativo SM-G295F, che alla luce delle indiscrezioni trapelate negli scorsi giorni è quello del modello europeo, il quale non dovrebbe discostarsi di molto rispetto alla variante nordamericana.
A quanto pare Samsung ha scelto un display da 5,5 pollici Quad HD (2560x1440 pixel) per il proprio dispositivo. Il comparto fotografico sarà composto da una lente posteriore da 20 megapixel ed una frontale da 5 megapixel. Il processore dovrebbe essere un 64-bit, octa-core, Exynos 7420 con GPU ARM Mali-T760 , accompagnata da 3 gigabyte di RAM, 32 gigabyte di memoria interna ovviamente al servizio di Android 5.0 Lollipop e la nuova interfaccia grafica TouchWiz.
Per quanto riguarda il design invece ovviamente AnTuTu non ha fornito molte indicazioni, ma sulla base delle indiscrezioni trapelate negli scorsi giorni sappiamo che Samsung è al lavoro per dare una rinfrescata all'aspetto estetico del proprio smartphone.