Il Galaxy S9 fa capolino su Geekbench, ma è dietro ad iPhone X

di

A qualche settimana di distanza dalla conferenza in programma al Mobile World Congress di Barcellona, continuano ad emergere indiscrezioni sugli smartphone top di gamma 2018 di Samsung, che nella giornata di ieri si sono mostrati in una serie di immagini promozionali trapelate in rete.

Altre fughe di notizie hanno rivelato un prezzo di partenza estremamente alto, si parla di almeno 1.000 Dollari, ma nella giornata di oggi arrivano anche le prime indicazioni sulle prestazioni.

Il Galaxy S9 Plus, infatti, è stato avvistato per la prima volta sul database del famoso portale di benchmarking Geekbench. Lo smartphone ha ottenuto un impressionante punteggio in single-core di 3773 e 9024 in multi-core. Risultati elevatissimi, ma che lo pongono comunque al di sotto di iPhone X, che lo scorso anno si era fermato rispettivamente a 4188 in single-core e 10069 in multi-core.

All'inizio del mese era stato intravisto su Geekbench anche il fratello "piccolo" dell'S9 Plus, il Galaxy S9 "classico", che aveva ottenuto punteggi di 3648 in single-core e 8894 in multi-core.

La sfida però non si giocherà tanto sulle prestazioni e sui benchmark, ma sulle ottimizzazioni che presenterà il produttore e soprattuto sulle novità che dovranno rendere il Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus più appetibili della diretta concorrenza.

FONTE: NDTV
Quanto è interessante?
5