Il gestore file di Android ora supporta le unità USB esterne

Il gestore file di Android ora supporta le unità USB esterne
di

Importante aggiornamento pubblicato da Google per il File Manager integrato nel proprio sistema operativo Android. Il motore di ricerca ha annunciato che l'applicazione ora include il supporto anche ai dispositivi per l'archiviazione esterna collegati tramite l'ingresso USB.

Si tratta di un'aggiunta significativa e molto utile al contempo, in quanto estende le funzionalità dei dispositivi Android. Gli utenti, ad esempio, potranno scaricare le fotografie del cellulare su un supporto esterno come una pendrive, senza doversi affidare a software di terze parti.

L'aggiornamento consente anche di visualizzare l'intera struttura delle cartelle per la memorizzazione sia all'interno che all'esterno del dispositivo. In questo modo non dovrebbero esserci problemi a cercare un determinato file in una cartella o spostarlo in un'altra posizione specifica.

Il Gestore File di Android grazie a questo aggiornamento diventa a tutti gli effetti un'alternativa di rilievo rispetto alle applicazioni di terze parti.

FONTE: Engadget
Quanto è interessante?
6