Il MISE assegna ad Ho. Mobile i nuovi prefissi mobili

Il MISE assegna ad Ho. Mobile i nuovi prefissi mobili
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha assegnato all'operatore virtuale di Vodafone, Ho. Mobile, i nuovi prefissi per le nuove attivazioni delle schede (non le portabilità). Il MISE ha messo a disposizione un blocco da un milione di numerazioni.

Il prefisso in questione è 379.2, che va ad aggiungersi 377.0, 379,1 e 379.2. Come sottolineato dai colleghi di Tariffando però, il prefisso 377 è usato da diversi operatori virtuali, tra cui 1Mobile, Daily Telecom Mobile, ERG Mobile e Optima Mobile.

379.1 e 379.2 invece sono stati assegnati a VEI Srl, la società controllata da Vodafone e che nel proprio portafogli ha anche Ho Mobile, che ha anche un suo Mobile Network Code, che gli permette di continuare ad operare su ESP MVNO sulla rete Vodafone, con cui condivide l'MNP 10.

Ricordiamo che al momento Ho Mobile offre solo una promozione, che a 9,99 Euro al mese include 50 gigabyte in 4G Basic e minuti e messaggi illimitati verso tutti. Per coloro che provengono da Iliad ed altri MVNO (Poste Mobile, Fatweb, BT Italia, Coop Voce, Dig Mobil, Digitel, Foll-in, Green Telecomunicazioni, Kena Mobile, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Rabona Mobile, Ringo Mobile, Tiscali e Welcome Italia) è invece la stessa offerta, ma a 5,99 Euro al mese.

Quanto è interessante?
3

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it