Il nuovo Alienware 13 segna l’arrivo del primo notebook VR da 13"

di

Alienware ha presentato oggi il primo notebook da 13 pollici compatibile con la realtà virtuale. Basato sulla famiglia di GPU NVIDIA GeForce GTX 10-Series, che permette ai giocatori di godere di un’esperienza immersa al 100% in VR, oltre ad una qualità grafica ai massimi livelli di dettaglio, Alienware 13 include un design più sottile e robusto.

Inoltre, è composto da una serie di elementi che assicurano una gestione termica migliore, una qualità del sonoro superiore ai predecessori e zone di illuminazione dinamiche che rendono l’esperienza unica. Alienware 13 VR è disponibile dallo scorso 15 Novembre a €1.479, con display OLED opzionale a €2.079.
A livello di specifiche tecniche, segnaliamo il processore Intel Core quad-core H-Series, che grazie alla tecnologia Alienware Dynamic Clocking è in grado di assicurare prestazioni ancora migliori, le nuove CPU e GPU NVIDIA possono quantificare le prestazioni grafiche a risoluzioni 4K rispetto ai predecessori. Il nuovo display OLED inoltre ha un tempo di risposta di 1ms.
La scheda tecnica è completata dalla videocamera ad infrarossi che supporta la tecnologia di riconoscimento facciale di Windows, Hello, ed il software di eye-tracking Tobii Aware.

Alienware 13Alienware 13