Il nuovo concept di MacBook Pro 2016 fa brillare gli occhi a tutti

di

Le indiscrezioni si susseguono ormai da mesi e se due indizi fanno una prova, la barra OLED a sfioramento al posto dei tasti di funzione classici è più che una realtà. Proprio seguendo questi rumor, il designer Martin Hajek ha realizzato alcuni rendering di come potrebbe essere il prossimo portatile pro di casa Apple.

Il particolare che salta di più all'occhio è il fantastica (forse in tutti i sensi) pannello touch con tecnologia OLED. Il concept di quest'ultimo risulta condizionato dalle notizie precedenti, mostrando come potrebbe essere la realtà di una barra delle funzioni che può contestualizzare le scorciatoie in base all'applicazione utilizzata.
Infatti, non essendo presenti dei veri e propri tasti fisici, gli la barra può "mutare" il suo aspetto trasformandosi ora in controlli musicale per il player o app come Spotify oppure in barra di avanzamento dei download qualora necessario.
Ovviamente si tratta di immagini e rendere frutto della fantasia di un designer che però lasciano immaginare l'infinita funzionalità e versatilità che potrebbe avere questa soluzione.
Per scoprire se le notizie sui nuovo MacBook Pro 2016 si saranno rivelate fondate non ci resta che aspettare il quarto trimestre di quest'anno, range di date entro la quale pare possa essere presentato il portatile.

Quanto è interessante?
0
Il nuovo concept di MacBook Pro 2016 fa brillare gli occhi a tutti