Il prossimo iPhone da 6,1 pollici potrebbe costare 550 Dollari

di

Apple presenterà la prossima gamma di iPhone nel corso dell'autunno, come di consueto. Tuttavia, sul web sono già emersi vari rumor ed indiscrezioni su quali potrebbero essere i dispositivi presentati dalla compagnia di Cupertino, che secondo molti potrebbero essere tre.

A fianco della nuova generazione di iPhone X, infatti, la Mela morsicata potrebbe presentarne altri due, basati su schermi LCD e non OLED.

Secondo quanto affermato nell'ultima relazione dall'affidabile analista di KGI Securities, Ming-Chi Kuo, Tim Cook e soci sarebbero pronti a presentare un iPhone da 6,1 pollici con schermo LCD. La particolarità è rappresentata dal fatto che quest'ultimo smartphone dovrebbe avere un prezzo di partenza di soli 550 Dollari, significativamente più basso rispetto a quello stimato in precedenza (circa 700 Dollari).

Ming-Chi Kuo sostiene anche che questo iPhone da 6,1 pollici dovrebbe arrivare sul mercato sia nella variante single che dual SIM, e che quest'ultima potrebbe costare 100 Dollari in più. Secondo alcuni rapporti precedenti, il dispositivo dovrebbe avere un prezzo così basso a causa dell'assenza di alcune funzionalità come il 3D Touch.

Oltre all'iPhone da 6,1 pollici LCD, Apple dovrebbe presentare anche un modello da 5,8 ed un altro da 6,5 pollici, entrambi con schermi OLED. I tre telefoni saranno annunciati nella seconda metà dell'anno e dovrebbero includere tutti e tre il notch.