Il Razer Phone avrà un'edizione limitata dedicata al Capodanno Cinese

di
Razer si immerge nelle festività cinesi rilasciando una speciale edizione del suo Razer Phone dedicata all'anno del Cane. Anche se, a dirla tutta, sembrerebbe che la cosa che cambi maggiormente rispetto all'edizione normale sia la scatola. Ecco prezzo e dettagli.

Si tratta di un'edizione "gold" dello smartphone ma a cambiare è soltanto il logo posto sulla scocca. Dal classico verde Razer ad un più elegante oro cromato, peccato che sia pressoché impossibile distinguere la differenza da una distanza superiore al mezzo metro. Per il resto lo smartphone è identico all'edizione classica, mantenendo una colorazione nera opaca su tutto il resto del case.

Se siete amanti delle belle scatole però potrebbe valerne la pena, come da foto il Razer Phone gold viene venduto in un'elegante box rosso laccato con una –questa sì, stupenda– reinterpretazione del logo del brand in chiave Cina antica. Dentro la scatola, assieme allo smartphone, anche degli "esclusivi" sticker e un certificato di autenticità.

Il prezzo chiaramente è lo stesso dell'edizione classica, si parla di 699.99$. Il Razer Phone gold sarà disponibile nello store americano e in quello di Hong Kong di Razer oltre che negli store della 3 presenti sempre ad Hong Kong. Al momento non è stata rilasciata nessuna notizia in merito ad una possibile release anche in Italia.

Quanto è interessante?
1
Il Razer Phone avrà un'edizione limitata dedicata al Capodanno Cinese