Il Razer Phone è sempre più vicino, la compagnia collaborerà con 3

di

La compagnia leader nel settore degli accessori per il gaming è sempre più vicina allo sbarco nel mercato degli smartphone, dopo aver acquistato Nexbit a Gennaio, oggi ha stretto una partnership strategica con il colosso del mobile 3. Il Razer Phone è sempre più vicino.

Razer è sempre più smaniosa di dire la sua anche sotto il profilo degli hardware, e dopo aver prodotto Razer Blade, il suo laptop ultra sottile dedicato al gaming, oltre che la smartband Nabu X, probabilmente si prepara a presentare anche un proprio smartphone.

La compagnia aveva già acquistato a Gennaio Nexbit, startup specializzata nella produzione di smartphone fondata da alcuni ex di Google, aprendo lo spiraglio ad una possibilità che Razer, prima o poi, potesse immettere sul mercato un proprio smartphone dedicato al gaming. La collaborazione con 3 "è pensata specificatamente per raggiungere la gaming comunity e i più giovani", ha annunciato la compagnia, dando ancora più consistenza a quelle speranze che, oggi, sembrano più una certezza.

Nel frattempo le due compagnie hanno annunciato che gli store di 3 cominceranno a vendere i gadget di Razer.

Per saperne di più non resta che aspettare ulteriori annunci da parte di Razer, Everyeye.it coprirà ogni nuovo aggiornamento.