Il Re della notte di Game of Thrones progetta la conquista di Westeros con un Chromebook

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sono gli Estranei i protagonisti del nuovo spot di Chrome OS e della linea di laptop Chromebook. Nella divertente clip vediamo niente poco meno del Re della Notte fare uso di un Chromebook per creare la presentazione del suo piano per conquistare Westeros. Il video della collaborazione tra Google e Game of Thrones.

Nome utente "Night King", password, e con un click si crea una nuova presentazione con tanto di sfondo animato e, ovviamente, font Iceberg. Nel frattempo diversi accoliti non-morti si uniscono al team di editing del documento Google. Ma già che ci siamo, diamo via alle danze accompagnando la sessione di lavoro con una colonna sonora azzeccata, magari i riff di chitarra di "Cold As Ice" dei Foreigner. "Winter is coming".

No, non è uno spoiler di come inizierà l'ottava stagione di Game of Thrones, ma un simpaticissimo spot di Google per la sua linea Chromebook. Anche perché noi a progettare machiavellici piani al PC per conquistare il Trono di Spade ci vediamo molto di più Lord Petyr Baelish.

Video in apertura, fateci sapere cosa ne pensate. PS la presentazione completa, con slide non presenti nella clip, esiste davvero, e la potete guardare a questo link. No, Google non lascia nulla al caso.