di

A ventiquattro ore dalla Festa della Donna, che si festeggerà domani 8 Marzo, l'operatore telefonico italiano Vodafone ha deciso di fare un regalo a tutti i propri utenti di sesso femminile.

Oltre allo spot che vi proponiamo in calce, e che sarà in onda fino a domani su tutte le reti televisive nazionali e che ha come protagonista il famoso cantante Tiziano Ferro, che è stato uno dei testimonial delle ultime campagne pubblicitarie dell'operatore rosso, la compagnia ha in serbo anche un Happy Friday molto particolare.

Il prossimo 9 Marzo, infatti, in occasione dell'Happy Friday, la giornata di promozione che permette di ottenere buoni sconto o particolari offerte gratuite attraverso l'applicazione My Vodafone, Vodafone regalerà l'opzione Happy 4GB.

Come suggerisce il nome, la promozione offrirà ben 4 gigabyte di traffico dati gratuito per una settimana dalla data di attivazione. Come sempre, per riscuotere il premio non bisognerà fare altro che aprire l'applicazione My Vodafone, quindi recarsi nella sezione Vodafone Happy e disegnare il classico sorriso.

Per quanto riguarda lo spot, invece, come si può vedere, riprende lo stile classico delle Storie di Instagram, un formato su cui il settore pubblicitario di Vodafone ha voluto puntare per tutta la campagna pubblicitaria. La pubblicità in questione però è realizzata in collaborazione con Team Red, mentre la regia è affidata ad Anthony Hoffman. La canzone di sottofondo invece è Solo è solo una parola, di Tiziano Ferro.

Quanto è interessante?
1