Il servizio musicale di Amazon per Echo dovrebbe debuttare a breve

di

A quanto pare i rumor che volevano Amazon pronta a lanciare un servizio di streaming musicale per gli utenti Echo, allo scopo di metterlo in concorrenza con Spotify ed Apple Music, corrispondevano alla realtà.

La società infatti dovrebbe lanciare questo servizio, che avrà un costo di 5 Dollari al mese, entro le prossime settimane, e consentirà ai proprietari dell’altoparlante intelligente di accedere a tutta la libreria musicale.
Inoltre, Amazon ne dovrebbe anche lanciare un altro, accessibile da tutti, battezzato Amazon Music Unlimited e che dovrebbe avere un prezzo di 10 Dollari al mese, e funzionerà in maniera simile ai concorrenti. E’ bene notare che quest’ultimo servizio non sarà disponibile gratuitamente per coloro che hanno sottoscritto il Prime.
I negoziati tra le etichette ed Amazon sono in corso da diversi mesi, ed il fatto che il gigante degli e-commerce sia pronto a lanciarlo dimostra che questi sono ormai giunti a conclusione. La palla ora passa agli utenti: riuscirà Amazon a creare un concorrente credibile per Spotify ed Apple Music?

Il servizio musicale di Amazon per Echo dovrebbe debuttare a breve