Il sottile laptop MSI PS63 Modern arriva in Italia

Il sottile laptop MSI PS63 Modern arriva in Italia
di

MSI annuncia la disponibilità in Italia di PS63 Modern, un nuovo laptop leggero e sottile caratterizzato da un design innovativo, ideale per i professionisti, i creativi e per i content creator, che sarà in vendita da Mediaworld da oggi fino al 13 Marzo con un prezzo di lancio molto interessante.

In grado di distinguersi già a prima vista per il look davvero accattivante, impreziosito da una texture a effetto sabbiato con finiture in grigio antracite e in un brillante blu galaxy per i bordi, il nuovo PS63 Modern è stato realizzato per consentire ai professionisti, grazie alle sue performance elevate, di poter dare sfogo alla creatività e un deciso impulso alla loro produttività. Inoltre, il nuovo nato in casa MSI mette a disposizione tutta la potenza necessaria anche per giocare al meglio nel tempo libero con i titoli più hot del momento.

Infatti, essendo basato su CPU Intel Core i7 e grafica NVIDIA GeForce GTX 1050 Max-Q, il PS63 Modern spicca per le sue capacità di multitasking e le sue performance grafiche. Il luminoso display da 15,6 pollici con cornici sottile su quattro lati e un rapporto screen-to-body del 86% garantisce sempre una visione ottimale, mentre il peso di soli 1,65 Kg e lo spessore di appena 15,9 mm consentono di portarlo sempre con sé con estrema facilità.

Il nuovo PS63 Modern mette poi a disposizione un touchpad extra-large con supporto multi-gesture e un sensore per le impronte digitali, in grado di garantire la massima velocità di accesso e al contempo i più elevati livelli di sicurezza.

Grazie all’adozione di una generosa batteria a quattro celle ai polimeri di litio, il nuovo PS63 Modern assicura un’autonomia di lavoro fino a 16 ore prima di dover ricorrere all’utilizzo del suo alimentatore che, con un ingombro del 28% inferiore alla media, non farà fatica a trovare spazio, insieme al laptop, all’interno di una normale ventiquattrore o borsa porta laptop.

Il PS63 Modern eccelle anche sul fronte della connettività, mettendo a disposizione una porta Type-A USB3.1 Gen1, una porta Type-A USB3.1 Gen2, un Card Reader per Micro SD, una porta HDMI, Wi-Fi 802.11AC e tecnologia Bluetooth 5.

Da oggi fino al 13 Marzo il nuovo MSI PS63 Modern sarà disponibile nei negozi e sul sito Mediaworld con un prezzo di lancio di 1.499 Euro IVA inc., anziché 1.699 Euro IVA inc.