Il team Google Glass è al lavoro su un nuovo dispositivo indossabile

di

Dopo il fallimento del progetto Google Glass, che è stato messo in pausa a seguito dello scarso successo ottenuto, il team che ha lavorato sugli occhiali intelligenti starebbe progettando un nuovo dispositivo indossabile.

A quanto pare al vaglio degli ingegneri ci sarebbero tre nuovi gadget, uno dei quali sarebbe un auricolare che si basa solo su audio. Non è al momento noto che funzioni diverse questo includerà rispetto ad una normale cuffia o auricolare Bluetooth, ma sarà sicuramente interessante seguire l'evolversi della vicenda.
Intanto, continuano i lavori anche su Project Aura, la cui progettazione è iniziata nel mese di Giugno sotto la supervisione dell'ex CEO di Nest Tony Fadell, che starebbe collaborando a stretto contatto con lo stilista Ivy Ross.
Google, nel mese di Agosto ha anche messo sotto contratto alcuni ingegneri della divisione hardware licenziati da Amazon e che hanno lavorato per il ramo Lab126. A questo punto non ci resta che attendere l'arrivo di ulteriori informazioni a riguardo.