Il weekend di DAZN tra il Derby di Roma ed El Clasico. Napoli - Juve su Sky

Il weekend di DAZN tra il Derby di Roma ed El Clasico. Napoli - Juve su Sky
di

Weekend calcistico tutto da seguire su DAZN, la piattaforma di streaming di Perform che come noto trasmette tre partite della Serie A a giornata.

Il sabato di DAZN è davvero molto ricco. A tutta la Serie B e la Ligue 1 francese, infatti, si aggiungono dei big match da seguire per tutti gli appassionati di calcio

Si comincia già oggi, sabato 2 Marzo, alle 20:30 con il Derby della Capitale tra Lazio e Roma, seguito da Diletta Gol alle 22:25. Si tratta di uno scontro cruciale per la stagione delle due squadre capitoline: la Roma vincendo potrebbe agganciare l'Inter, fermata ieri dal Cagliari, mentre la Lazio in caso di vittoria rientrerebbe a pieno titolo nella corsa per la Champions League.

In contemporanea, alle 20:45, dallo Stadio Bernabeu di Madrid andrà in scena l'ultimo atto delle tre sfide tra Real Madrid e Barcellona, dopo la vittoria dei catalani nel ritorno di Coppa del Rey di qualche giorno fa.

Nella giornata di domani DAZN trasmetterà Torino - Chievo alle 12:30 e Genoa - Frosinone delle 15. Tutte le partite restanti della Serie A andranno in onda su Sky, tra cui il big match tra Napoli e Juventus del San Paolo che sarà trasmesso anche in 4K HDR.

Quanto è interessante?
2