iliad: l'accensione delle antenne proprietarie sembra essere vicina

iliad: l'accensione delle antenne proprietarie sembra essere vicina
di

iliad potrebbe accendere prima di quanto si pensi la rete proprietaria. Infatti, stando a diverse fonti, la società francese starebbe lavorando duramente per attivare le antenne il prima possibile, in modo da colmare il gap con la concorrenza in termini di copertura.

In particolare, stando a quanto riportato dai soliti colleghi di MondoMobileWeb, iliad ha da poco aggiornato la pagina ufficiale dedicata alle offerte di lavoro, inserendo degli annunci legati alla posizione di "Field Technician". Si cercano sia persone con esperienza nel settore (almeno due anni) che neo-laureati e neo-diplomati (al massimo due anni di esperienza lavorativa). Le Regioni coinvolte sono le seguenti: Veneto, Sicilia, Lazio, Piemonte, Lombardia, Puglia, Campania, Emilia Romagna, Toscana e Abruzzo.

Questo significa che probabilmente l'azienda francese sta per attivare la propria rete proprietaria, potenziando la copertura. Ricordiamo che al momento iliad si basa su rete Wind Tre, cosa che ha spesso attirato critiche da parte dell'utenza. Tuttavia, la società ha dimostrato numerose volte di voler far sul serio, sia con le sue vantaggiose offerte che con la qualità dei servizi. Infatti, nel contesto dell'asta per il 5G, iliad ha portato a casa il blocco riservato sulla frequenza 700 MHz, quello a 20 MHz sullo spettro 3700 MHz e quello generico sulla frequenza a 26 GHz.

Quanto è interessante?
5

Solo su Amazon.it trovi i migliori smartphone e gli accessori per il tuo telefono a prezzi convenienti, con sconti e offerte quotidiane!

iliad: l'accensione delle antenne proprietarie sembra essere vicina