Iliad down in Italia oggi 17 Marzo 2021: segnalati problemi con telefonia ed internet - Aggiornata

Iliad down in Italia oggi 17 Marzo 2021: segnalati problemi con telefonia ed internet
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Poche ore dopo l'annuncio dei dati relativi alla nuova trimestrale Iliad, l'operatore telefonico sta lamentando il picco di segnalazioni da parte degli utenti del nostro paese.

Nello specifico, come indicato nella pagina DownDetector di Iliad, i problemi sembrano interessare tutto il territorio nazionale e riguardano l'internet mobile e la telefonia, che sarebbero praticamente inutilizzabili.

Le prime segnalazioni sono arrivate poco prima delle 15, ma con il passare dei minuti anche sui social network si stanno moltiplicando.

Consultando la mappa si può vedere come le segnalazioni stiano giungendo dai principali centri del Bel Paese: Torino, Milano, Venezia, Bologna, Livorno, Perugia, Roma, ma anche Napoli, Taranto e Catania seppur in maniera minore al sud.

Nessuna risposta, almeno al momento, da parte dell'operatore telefonico ed il customer care, ma trattandosi di un disservizio diffuso è probabile che il tutto venga risolto nel giro di pochi minuti. Come sempre, vi invitiamo ad utilizzare la sezione commenti per permetterci di aggiornare la notizia.

Ovviamente, non appena saranno disponibili ulteriori dettagli sulla questione provvederemo a fornire tutti gli aggiornamenti del caso.

Secondo le ultime indiscrezioni, Iliad dovrebbe debuttare prossimamente nella telefonia fissa: le prime conferme sono arrivate nel corso del weekend ma durante la conference all non sono state svelate molte informazioni in merito.

Aggiornamento 16:27 - Iliad ci ha comunicato che la problematica è stata risolta.

Quanto è interessante?
2
Iliad down in Italia oggi 17 Marzo 2021: segnalati problemi con telefonia ed internet - Aggiornata