Iliad: non più disponibile l'offerta da 5,99 Euro al mese

Iliad: non più disponibile l'offerta da 5,99 Euro al mese
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Da oggi non è più possibile attivare la prima offerta di Iliad che includeva 30 gigabyte di internet e minuti ed SMS illimitati verso tutti a 5,99 Euro al mese. Resta invece attiva la promozione da 6,99 Euro al mese che offre agli utenti 40 gigabyte di navigazione, minuti ed SMS illimitati.

Nel corso dei prossimi giorni sarà possibile cambiare il piano tariffario direttamente dall'area personale presente sul sito web ufficiale di Iliad. Gli utenti saranno in grado di effettuare lo switch dalla vecchia promozione a quella da 6,99 Euro al mese in maniera facile ed immediata.

L'offerta da 5,99 Euro al mese è stata la prima lanciata da Iliad nel nostro paese, ed era disponibile sia tramite web che presso i vari corner sparsi nei centri commerciali italiani, senza dimenticare gli Store.

All'inizio del mese la compagnia diretta da Benedetto Levi l'aveva prorogata per altre 50.000 utenze, in modo tale da permettere a tutti gli interessati di sottoscriverla.

Ad oggi quindi anche sul sito web ufficiale è disponibile solo l'offerta da 6,99 Euro al mese, che prevede per i nuovi utenti il costo una tantum della SIM di 9,99 Euro. Resta da capire se nel corso dei prossimi giorni verrà affiancata da un'altra promozione o meno.