Iliad è ormai prossima al lancio di iPhone Xs ed iPhone Xr

Iliad è ormai prossima al lancio di iPhone Xs ed iPhone Xr
INFORMAZIONI SCHEDA
di

E' passato quasi un mese dalla conferma da parte di Iliad della partnership con Apple che dovrebbe portare alla vendita dei nuovi iPhone direttamente dall'operatore telefonico. Ulteriori conferme sono arrivate nella giornata di ieri, quando sul sito web dell'operatore francese è spuntato un banner.

Come vi mostriamo nello screenshot presente poco sotto, tra l'offerta Giga 50 ed Iliad Voce è stato aggiunto il banner di iPhone Xs ed iPhone Xr, con la dicitura "in arrivo", segno che ormai il lancio sarebbe imminente.

Non sono ovviamente disponibili molte informazioni sulla data di lancio, tanto meno sulle eventuali offerte che saranno proposte dalla compagnia francese, ma cliccando sul pulsante "scopri di più" si viene reindirizzati alla classica pagina Apple che mette a confronto i vari modelli di iPhone. Anche qui non è presente nessuna data di lancio, ma la semplice dicitura "in arrivo".

I gestori degli account social di Iliad nel frattempo hanno dato l'annuncio tramite Facebook, attraverso un post in cui si legge quanto segue: “Tieniti pronto: iPhone Xr è in arrivo! La Rivoluzione continua su iliad.it #iPhoneXr #Rivoluzioneiliad“.

Resta da capire che tipo di approccio adotterà Iliad nei confronti degli utenti che intendono acquistare i nuovi smartphone della società di Cupertino. La speranza è che i costi siano più bassi rispetto alla concorrenza.

Iliad è ormai prossima al lancio di iPhone Xs ed iPhone Xr