Iliad proroga l'offerta da 6,99 Euro e 40 gigabyte per 50.000 utenti

Iliad proroga l'offerta da 6,99 Euro e 40 gigabyte per 50.000 utenti
di

Piacevole novità per gli utenti Iliad. L'operatore francese ha infatti silenziosamente annunciato di aver prorogato l'offerta Giga 40 per altri 50.000 utenti.

L'annuncio è arrivato attraverso un claim inserito a piè di pagina nella homepage dell'operatore, che reindirizza alla pagina che consente di effettuare l'attivazione e che potete raggiungere attraverso questo indirizzo.

La promozione, a 6,99 Euro al mese, include minuti illimitati verso fissi e mobili in Italia ed numeri internazionali, SMS illimitati verso fissi e mobili e 3 gigabyte di navigazione internet in Europa che vanno ad aggiungersi ai 40 gigabyte in 4G e 4G+ a disposizione in Italia.

Come dicevamo poco sopra, il canone mensile è di 6,99 Euro al mese per sempre, a cui si aggiungono 9,99 Euro per l'attivazione e spedizione della SIM da pagare una tantum.

L'offerta include tutti i servizi extra come Segreteria Telefonica, Mi Richiami, Hotspot, Controllo Credito Residuo, Segreteria Visiva, Visualizza Numero Chiamante, Controllo Consumi, Chiamate Rapide, SOS ed altri.

Giga 40 si va ad affiancare a Giga 50, che a 7,99 Euro offre 50 gigabyte, minuti ed SMS illimitati verso tutti in Italia ed Europa, e Iliad Voce, la promozione dedicata a coloro che necessitano solo di minuti ed SMS illimitati, che ha un costo di 4,99 Euro al mese.

Quanto è interessante?
3

Solo su Amazon.it trovi i migliori smartphone e gli accessori per il tuo telefono a prezzi convenienti, con sconti e offerte quotidiane!