Iliad proroga l'offerta da 7,99 Euro e 50 gigabyte: "un successo mai visto"

Iliad proroga l'offerta da 7,99 Euro e 50 gigabyte: 'un successo mai visto'
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Iliad ha aggiornato oggi il proprio sito web, annunciato la proroga per l'offerta che a 7,99 Euro al mese offre 50 gigabyte di internet in 4G e 4G+, e minuti ed SMS illimitati verso tutti in Italia ed Europa.

La compagnia francese ha apposto il classico bollino nel banner che campeggia nella homepage, su cui è presente la dicitura che l'offerta ha registrato "un successo mai visto".

Chiaramente, come abbiamo ampiamente raccontato negli scorsi mesi, l'offerta prevede un costo di attivazione una tantum della SIM di 9,99 Euro, mentre il prezzo dell'offerta è bloccato per sempre. La promozione include anche tutti i classici servizi accessori tra cui segreteria telefonica, Mi Richiami, Zero Scatto alla Risposta, nessun piano tariffario, Hotspot, segreteria visiva, controllo consumo, SOS ricarica e gli altri. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina dedicata.

Iliad continua a proporre anche l'offerta "Voce" dedicata a coloro che non necessitano di connessione ad internet. Iliad Voce a 4,99 Euro al mese (a cui si aggiungono i classici 9,99 Euro di attivazione) include minuti ed SMS illimitati verso tutti in Italia ed Europa e 40 megabyte di navigazione in 4G.

Resta disponibile, per altri 50.000 utenti, anche l'offerta Giga 40 che ha un costo di 6,99 Euro al mese ed offre 40 gigabyte di internet in 4G, e minuti ed SMS illimitati verso tutti.