Iliad si avvicina sempre più in Italia: ecco sito web ufficiale e profili social

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La #RivoluzioneIliad, com'è stata soprannominata dai social media manager di Iliad, l'operatore telefonico che debutterà nelle prossime settimane, è pronta ad approdare in Italia. Negli ultimi giorni, infatti, la società francese ha mosso passi in avanti significativi nel nostro paese, anche attraverso le dichiarazioni del CEO.

Nella tarda serata di ieri, però, sono arrivati ulteriori indizi che lasciano sperare in un lancio ormai prossimo. Iliad, infatti, ha aperto ufficialmente il sito web ufficiale, raggiungibile attraverso il link Iliad.it, in cui è presente una sorta di manifesto su quella che sarà la visione dell'operatore telefonico.

Iliad invece si rivolge a tutti coloro che vogliono farla finita con i costi nascosti, gli utenti stanchi di costi extra, ma anche a tutti quelli che non tollerano più vincoli e restrizioni e credono non sia giusto pagare 13 mesi invece che 12. Lo scopo di Iliad è dare agli utenti "la verità sulle tariffe", ecco perchè vuole "cambiare il mondo della telefonia".

Concetti già ribaditi da Benedetto Levi, che in un'intervista rilasciata qualche mese fa aveva esplicitamente affermato che la compagnia da lui diretta si rivolgerà a tutti coloro che sono stanchi dell'attuale situazione degli operatori italiani.

Per tutti i curiosi, Iliad ha anche aperto i profili social ufficiale. E' possibile seguire il marchio su Facebook, Twitter ed Instagram.