INFORMAZIONI SCHEDA
di

Iliad viene incontro agli utenti non udenti e non vedenti, confezionando un'offerta davvero speciale per le persone con disabilità. 4.50€ al mese per un pacchetto completo che offre traffico, chiamate e messaggi a volontà.

Appena 4.50€ mensili per quanto segue:

  • 40GB di traffico internet
  • SMS illimitati
  • chiamate illimitate verso tutti

Un'offerta che batte addirittura quella di lancio, andata esaurita in poco tempo, e pensata per venire incontro alle persone che vivono la vita con qualche difficoltà in più. Iliad sta giocando una gara contro ogni pronostico, tentando il sorpasso dei colossi telco che vantano una posizione sul mercato italiano consolidata da molto più tempo dell'outsider francese della telefonia.

Ma a colpi di offerte Iliad rischia davvero di scombussolare le carte in tavola a tutti, e mentre gli operatori di rete mobile si scannano tra di loro, i consumatori godono. Iliad avrebbe già superato 3 per copertura, e Wind per velocità di connessione. Qua, invece, le ultime offerte per il grande pubblico.

Per aderire all'offerta dedicata a non-vedenti e non-udenti bisogna compilare un modulo e inoltrarlo all'indirizzo offertaagevolata.iliad@legalmail.it, allegando un documento di identità e un certificato medicato che attesti l'handicap.

Quanto è interessante?
2