Iliad: via alla vendita di iPhone Xs, Xs Max, Xr ed iPhone 8

Iliad: via alla vendita di iPhone Xs, Xs Max, Xr ed iPhone 8
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La notizia era nell'aria da tempo: già ad inizio settimana erano comparsi sul sito web alcuni banner che lasciavano presagire l'ormai imminente lancio degli iPhone nel listino Iliad, ma oggi la società francese ha ufficialmente dato il via alla commercializzazione.

Contrariamente a quanto ipotizzato inizialmente però, la compagnia diretta da Benedetto Levi non offre alcun piano tariffario ad hoc. Gli utenti, attraverso la pagina dedicata, potranno semplicemente acquistare uno dei quattro iPhone presenti in listino.

iPhone Xs Max parte da 1269 Euro, mentre la versione Xs classica da 1169 Euro. Disponibile anche l'opzione d'acquisto per iPhone Xr, ad un prezzo di partenza di 869 Euro, mentre coloro che non sono desiderosi di uno degli ultimi modelli potranno acquistare iPhone 8.

I quattro modelli sono disponibili in tutte le opzioni di colore e tagli di memoria ufficiali proposti dal colosso di Cupertino.

Al momento dell'ordine si aggiungono però 10 Euro per le spese di spedizione, mentre non sembra essere possibile abbinare promozioni dedicate.

Sul sito web dell'operatore telefonico però è stata aggiunta una nuova pagina "smartphone", segno che in futuro potrebbero fare il loro debutto anche altri dispositivi. Resta da capire se in futuro verranno aggiunte anche altre opzioni d'acquisto (ad esempio con carta di credito con pagamento a rate) o meno.

Quanto è interessante?
2
Iliad: via alla vendita di iPhone Xs, Xs Max, Xr ed iPhone 8