L'illusione ottica di Snoop Dogg sta facendo impazzire il web!

L'illusione ottica di Snoop Dogg sta facendo impazzire il web!
di

Dite la verità: leggere di Snoop Dogg nella nostra rubrica sull’illusioni ottiche vi ha incuriosito; perciò, vi siete fiondati sul nostro nuovo enigma. Tuttavia, se siete in cerca di verifiche visive più tradizionali, date un’occhiata all’illusione del marinaio!

In realtà, l’immagine di oggi è molto diversa da quelle che vi proponiamo di solito, in quanto è uno scatto privo di qualsiasi artificio o intento criptico. Insomma, è questa la bellezza delle illusioni ottiche: si possono trovare ovunque.

L’utente di Twitter/X Gavin Thomas ha pubblicato l’immagine di un marciapiede con sopra degli schizzi d’acqua, per poi domandare ai suoi follower cose venisse loro in mente guardando quella composizione.

Il gioco ormai lo conoscete: in base a ciò che vedete prima, potete scoprire qualcosa in più la vostra personalità. “A quanto pare, se riesci a vedere una mongolfiera il tuo cervello sinistro e più attivo, e se riesci a vedere una medusa, utilizzi maggiormente la parte destra. Cosa vedi?”, chiede Thomas.

Beh, molti dei suoi amici non sono riusciti a vedere né l’una nell’altra, in quanto tutti hanno riconosciuto nella sagoma il volto dell’autore di “Nuthin' but a "G" Thang.

E voi, riuscite davvero a vedere il rapper afroamericano? O siete ancora alla ricerca di una medusa o di una mongolfiera?