Ecco l'illusione ottica che rivelerebbe ciò che temi di più in amore!

Ecco l'illusione ottica che rivelerebbe ciò che temi di più in amore!
di

Ciò che vedi per primo in questa illusione ottica rivela ciò che temi di più quando sei innamorato, o almeno è quello per cui è stata creata. Dicono che l'amore sia un campo di battaglia e che ad ogni discussione la distanza tra te e il tuo partner cresce.

Quindi, perché non arrendersi e scoprire di cosa hai più paura in amore? Chissà, potrebbe davvero cambiarti la vita. Gli scaltri utenti di Your Tango hanno fatto proprio questo e hanno provato a “leggere” l’immagine insieme al proprio compagno o compagna. Insomma, il quadro di Oleg Shupliak può darti delle risposte!

Se hai visto la faccia di un uomo, significa che la tua dedizione e il tuo entusiasmo ti rendono “un animale da festa”. Ti godi il momento nel presente e di rado ti soffermi sull’esperienze negative del passato. Vivi praticamente alla giornata e questo è l'unico modo per sentirti libero, secondo te. Ti soffochi e ti chiudi in nuove relazioni e pensi che sia "normale", ma tutto ciò che fa è creare distanza tra te e il tuo partner e silura ogni possibilità di un amore duraturo a lungo termine.

Se hai visto il ragazzo, probabilmente sei una persona emotiva e malinconica in fondo e ami stare con le persone. Non ti piace essere al centro dell'attenzione, nemmeno se ciò avvenisse in un gruppo di volti familiari. Quello che nascondi è la paura di essere adulto. Fai i doppi turni e paghi le bollette pensando che questo sia ciò che rende qualcuno un adulto, ma la verità è che ti senti totalmente indifeso. Hai paura che la persona che ami non sia più essenziale per te e questo si traduce nel disinteresse nel voler offrire il tuo affetto.

Se vedi il dipinto, allora sei nel bel mezzo di un sogno. Sì, ami il tuo partner e hai stretti legami con i tuoi amici, ma ciò non significa che tu sia sempre desideroso di trascorrere del tempo con loro. A volte, sei più felice semplicemente inviando e-mail o sms e restando a casa da solo. Quello che nascondi nelle relazioni è il tuo intenso bisogno di tempo per te stesso, che ti fa sentire riposato e ricaricato. Non dovresti vergognarti se hai bisogno del tuo spazio e del tuo tempo, ma dovresti essere aperto con il tuo partner su questo, fin dall'inizio.

Se hai visto due capanne, allora sei noto per essere un'anima sensibile. Non hai problemi a condividere i tuoi sentimenti. Ciò che nascondi nelle relazioni è un conflitto diretto. Non ti piace essere criticato, anche se è una critica costruttiva, e tendi a scagliarti contro chi la reca. Ricorda: arrabbiarsi per queste cose è normale, però accertati sempre che le tue esternazioni non siano dipese da fraintendimenti.

Piaciuta questa illusione? Che ne dite di dare uno sguardo all’illusione che descrive la tua personalità?

Quanto è interessante?
3
Ecco l'illusione ottica che rivelerebbe ciò che temi di più in amore!