Nuovi leak rivelano i prezzi dei nuovi Nexus

di

A meno di 24 ore dall'evento di presentazione fissato da Google, sono apparse in rete nuove interessanti informazioni sui prossimi smartphone Nexus. I device saranno disponibile per il pre-ordine già domani al termine della conferenza, esclusivamente attraverso il Google Play Store.

LG Nexus 5X costerà 379,99 dollari nella variante da 16GB. Lo smartphone sarà disponibile per il pre-ordine nel Google Store negli Stati Uniti, Regno Unito, Corea, Irlanda e Giappone. Ci sarà anche una versione da 32GB, di cui purtroppo non conosciamo ancora il prezzo di listino. Nexus 5X sarà disponibile in tre colori: Carbon, Quartz, e Ice Blue.

Huawei Nexus 6P costerà invece 499,99 dollari per la variante da 32 GB. Pre-ordine aperto negli Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Irlanda e Giappone. Il phablet uscirà anche in altre due versioni, rispettivamente da 64GB e 128GB di storage. Il device arriverà in Giappone anche nella colorazione gold, mentre gli altri Paesi dovranno accontentarsi delle tonalità Aluminum, Graphite e Frost.