In arrivo una variante "Pro" anche per Xiaomi Redmi Note 3

di

Nel 2015, uno degli ultimi arrivati in casa Xiaomi è stato il Redmi Note 3, dispositivo di fascia media con una ottima scheda tecnica, un design elegante e lo scanner di impronte digitali, feature che ormai è divenuta quasi indispensabile anche per i device non top di gamma.

Annunciato poco tempo dopo lo Xiaomi Redmi Note 2, il Note 3 ha subito conquistato l'utenza. Proprio per questo il noto brand cinese ha deciso di dargli un seguito, creando une versione Pro (o Plus come la volete chiamare), la quale, come si evince dal teaser, verrà presenta il giorno 17 Gennaio. Di seguito vi riportiamo la scheda tecnica del prodotto:

  • Display da 5.5 pollici con risoluzione FullHD (1920 x 1080 pixel);
  • 2/3 GB di RAM;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 650;
  • Fotocamera principale da 16 mega-pixel (quella anteriore potremmo ipotizzare sia da 5 o 8 mega-pixel);
  • Batteria da 4000 mAh;

A livello di design troveremo sempre lo scanner per le impronte digitali sul retro del dispositivo, il quale avrà una scocca completamente in metallo. Xiaomi Redmi Note 3 Pro verrà commercializzato in due versioni, la prima con 2GB di memoria RAM e 16GB di ROM costerà 999 Yuan, ovvero 139 Euro mentre, quella con 3GB di RAM e 32GB di ROM avrà un prezzo di 1199 Yuan, ovvero 167 Euro al cambio attuale.

In arrivo una variante 'Pro' anche per Xiaomi Redmi Note 3