In rete il primo video di un iPhone 7 funzionante

di

Dopo le molte fotografie pubblicate in rete negli ultimi giorni, il sito cinese GeekBar ha caricato sulle proprie pagine un filmato che mostra un iPhone 7 perfettamente funzionante.

Si tratta di una prima volta assoluta, dal momento che mai prima d’ora i rumor si erano spinti a questo punto. Lo smartphone, come si può vedere attraverso il filmato presente in calce, sembra eseguire SwitchBoard, il software per i test della società di Cupertino, piuttosto che una versione pubblica di iOS.
La clip dura solo 25 secondi e, essendo troppo sfocata, non ci permette di ottenere uno sguardo accurato ai miglioramenti della fotocamera attesi sul dispositivo, ma conferma comunque le poche modifiche apportate al design del dispositivo, come per altro già preannunciato da alcune fotografie pubblicate in precedenza anche su queste pagine. Inoltre, iPhone 7 non dovrebbe includere il jack per le cuffie, mentre sembra essere confermata la presenza di due altoparlanti, un rivestimento posteriore più grande per la fotocamera iSight, le due bande per le antenne posizionate lungo il guscio posteriore ed il tasto Home con tanto di Touch ID incorporato.
I pre-ordini dell’iPhone 7 dovrebbero partire il Venerdì 9 Settembre, sette giorni prima della messa in vendita pubblica.