Incipio sempre più leader degli accessori: acquisita anche Skullcandy!

di

Una delle aziende leader per la produzione di accessori, Incipio, ha appena annunciato di aver acquistato Skullcandy. Le cifre dell'affare dovrebbero aggirarsi intorno ai 177 milioni di dollari, quasi 6$ per ogni azione della società leader nella produzione di cuffie ed auricolari.

Quello di oggi è solo l'ultimo di una serie di acquisti effettuati da Incipio LLC. Nel settembre dello scorso anno, la società con sede in California, aveva acquistato Incase, società produttrice di zaini e custodie per PC e smartphone, mentre solo qualche mese prima si era accaparrata le quote di maggioranza di ClamCase, produttore leader di case per iPad.
Un rappresentante di Incipio ha comunicato al sito The Verge che il marchio Skullcandy rimarrà intatto e che i fan delle cuffie dell'azienda potranno stare tranquilli.
Se non altro l'acquisizione odierna potrebbe rappresentare una evoluzione dei prodotti di quest'ultima, con l'ulteriore possibilità di vedere incrociarsi le due aziende per delle interessanti idee ibride.

FONTE: The Verge
Quanto è interessante?
0