Incredibile Amazon: il nuovissimo MacBook Pro con M2 è già in offerta!

Incredibile Amazon: il nuovissimo MacBook Pro con M2 è già in offerta!
di

Nel giorno in cui arrivano le importanti dichiarazioni dei produttori Windows sui Mac M2, Amazon propone il primo sconto sul MacBook Pro 2022 con chip M2, che a poco più di un mese dal reveal ufficiale è già disponibile a prezzo ridotto.

Di seguito, nella fattispecie, i dettagli:

  • 2022 Apple PC Portatile MacBook Pro con chip M2: display Retina 13", 8GB di RAM, 256GB ​​di archiviazione ​​​​​SSD ​​​​​​​Touch Bar, tastiera retroilluminata; color​​​​​​​ Grigio siderale: 1345,12 Euro (1629 Euro)

Amazon permette di godere anche del pagamento in cinque rate da 269,03 Euro al mese a tasso zero ed interessi zero, con la consegna garantita, senza costi aggiuntivi, per lunedì 11 Luglio 2022 per coloro che effettuano l'ordine in giornata odierna.

Tramite la scheda prodotto è anche possibile aggiungere l'AppleCare+, della durata di 3 anni per i prodotti basati su M2, al prezzo di 279 Euro semplicemente spuntando la casella dedicata. Disponibili anche tantissimi accessori ed adattatori, tra cui quello USB-C a USB a 20 Euro, il Magic Mouse a 69,99 Euro, l'alimentatore USB-C da 67W a 65 Euro e le AirPods Pro a 218,99 Euro.

Nessuna informazione sulla data di scadenza dell'offerta, e come sempre consigliamo di effettuare l'ordine rapidamente in caso d'interesse, onde evitare spiacevoli sorprese.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte