Vodafone: 1000 min, 1000 SMS e 20 giga a 10 Euro con l'offerta winback

di

Vodafone va all'attacco frontale degli ex clienti che hanno effettuato la portabilità ad altri operatori. Nelle ultime ore, la società ha inviato il messaggio informativo che vi proponiamo in calce e che abbiamo ricevuto anche noi, che include un'offerta interessante.

Come si legge nell'SMS, il nostro numero (ex Vodafone ed attualmente Tre), "ha diritto a 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS e 20 gigabyte di internet in 4G a soli 10 Euro ogni quattro settimane".

Chiaramente, essendo stata lanciata adesso, il prezzo viene calcolato ogni quattro settimane, e probabilmente la promozione subirà una rimodulazione nel momento in cui entrerà in vigore il nuovo sistema di fatturazione mensile, previsto dalla Legge Calenda.

La promozione in questione si chiama Special 20 gigabyte ed ha un costo di attivazione di 6 Euro una tantum, a cui bisogna aggiungere i 10 Euro mensili. Nelle note si legge che "il piano della SIM è Vodafone 19, che costa 49 centesimi a settimana, I consumi effettuati prima di aver ricevuto l'SMS di conferma dell'attivazione dell'offerta saranno tariffati secondo tale piano". Interessante anche notare che "a partire dal 25 Marzo tutte le offerte si rinnoveranno su base mensile, mantenendo invariata la spesa annuale. Di conseguenza il costo di rinnovo aumenterà dell'8,6 per cento", il che vuol dire che dal 25 del mese corrente si pagherà 10,86 Euro.

Tra le promozione attive di default figura anche Rete Sicura, che ha un costo di 1 Euro e Smart Passport, che in caso di utilizzo costerà 6 Euro al giorno, includendo però "60 minuti (30 minuti in entrata e 30 in uscita), 60 SMS e 200MB a 3 euro al giorno solo in caso di utilizzo, in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e USA. Al termine dei 200 Mega navighi a 2 euro ogni 100 Mega fino a 1 Giga al giorno. Nel resto del mondo hai 30 minuti (15 in entrata e 15 in uscita), 30 SMS e 30 Mega a 6 euro al giorno, solo in caso di utilizzo".

Questa notizia non è un contenuto sponsorizzato. Le informazioni riportatano un'offerta che riteniamo interessante per i nostri lettori.
Tutti i contenuti sponsorizzati sotto forma di notizia sono indicati da un apposito banner all'inizio della notizia con la dicitura ‘contenuto sponsorizzato’.

Vodafone: 1000 min, 1000 SMS e 20 giga a 10 Euro con l'offerta winback