Incredibile: Samsung pronta a lanciare l'S7 nella seconda metà del 2015?

di

Quest'oggi un nuovo rapporto pubblicato dalla stampa locale della Corea del Sud lancia un'indiscrezione che ha dell'incredibile su Samsung. A quanto pare, infatti, la società sarebbe pronta a distribuire, già nella seconda metà del 2015, il successore del Galaxy S6.

Il Galaxy S7, infatti, secondo gli stessi arriverà entro fine anno nei negozi e tale scelta sarebbe stata presa in quanto Samsung vorrebbe portarlo in diretta competizione con l'iPhone 6s ed iPhone 6s Plus, il cui rilascio è previsto per lo stesso periodo.
Newsis, il sito che ha pubblicato la notizia, afferma che Samsung ha iniziato a lavorare sull'S7 2-3 mesi prima del previsto, e tutto ciò potrebbe aver avuto anche un impatto sul lancio, che inizialmente era previsto ovviamente per il primo trimestre del 2016. Se questa voce dovesse rivelarsi veritiera, Samsung apporterebbe un cambiamento importante alla strategia, che storicamente prevede il rilascio di un top di gamma all'anno anche a causa del ciclo produttivo di 12 mesi.
Chiaramente però siamo di fronte a delle semplici indiscrezioni, e non sappiamo se corrispondono alla realtà oppure no.