Incredibile successo per il lanciafiamme di Elon Musk: già vendute 7.000 unità!

di
Nella giornata di ieri vi abbiamo parlato dei video e tweet di Elon Musk, che attraverso i propri canali social aveva mostrato il lanciafiamme della Boring Company, a ridosso dell'apertura dei pre-ordini. Il lanciafiamme, come ampiamente noto, ha un costo di 500 Dollari più tasse, ma il riscontro è stato davvero importante.

Musk, sempre attraverso il proprio canale ufficiale Twitter, ha annunciato di aver venduto mille unità nelle prime tre ore di disponibilità, nella notte tra il 27 e 28 Gennaio. Nel corso della giornata, il numero di ordini è stato incrementato a 2.000, per toccare, poco fa, quota 7.000.

Al ritmo attuale, facendo due calcoli, la Boring Company dell'amministratore delegato di Tesla ha incassato già 4 milioni di Dollari nel giro di poche ore. E' però doveroso sottolineare che la compagnia ha prodotto solo 20.000 unità, una quantità inferiore rispetto ai precedenti 50.000 prototipi preannunciati dall'amministratore delegato.

Resta il fatto che, nonostante la dubbia utilità di questo prodotto (sono in tanto a chiedersi per cosa possa servire), Musk continua a dimostrarsi un eccellente venditore ed un uomo marketing come pochi, oltre ovviamente ad una delle menti più eccelsi e brillanti degli ultimi anni.

Vi terremo aggiornati non appena il lanciafiamme andrà sold out, ma visto il ritmo degli ultimi minuti, siamo convinti che non ci vorrà tanto tempo prima che diventi praticamente introvabile.

FONTE: The Verge
Quanto è interessante?
7