L'incursione nell'Area 51 ha fatto aumentare le ricerche anche su Pornhub

L'incursione nell'Area 51 ha fatto aumentare le ricerche anche su Pornhub
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Negli ultimi tempi si è fatto un gran parlare dell'incursione nell'Area 51 nata da un meme di Facebook, e già sposata da centinaia di migliaia di utenti. L'argomento è diventato talmente tanto di tendenza che la piattaforma d'intrattenimento per adulti PornHub ha registrato un incremento esponenziale delle ricerche.

Dal 12 Luglio, le ricerche della query "Area 51" sul sito sono infatti decollate. Nei successivi quattro giorni all'annuncio, ci sono state 160.000 richieste totali, di cui quasi 59.000 registrate martedì 16 Luglio.

Crescono anche le ricerche del termine "alieni", che non è certo insolito per PornHub ma che ha visto un incremento di 30.000 richieste su base giornaliera nell'ultimo anno. Il 2 Luglio le richieste della parola hanno riportato un picco di +217%, mentre il 14 e 15 Luglio l'aumento è stato del +199%.

I gestori del sito hanno anche pubblicato la lista di vocaboli collegati agli alieni che hanno riportato il maggior numero di ricerche, e nella classifica ce n'è davvero per tutti i gusti, come si può vedere nell'infografica.

L'Alaska ha fatto da apripista a questi picchi di ricerche, seguita dal West Virginia e Wyoming, il che dimostra che l'amore per gli alieni davvero non ha limiti geografici.

Il meme sta diventando virale e soprattutto negli Stati Uniti se ne parla ovunque. Quest'oggi il produttore di birra Bud Light ha annunciato che regalerà birra agli alieni che riusciranno a scappare dall'Area 51.

L'incursione nell'Area 51 ha fatto aumentare le ricerche anche su Pornhub