Indecisi sui regali di Natale? Amazon ha lanciato uno strumento che li suggerisce

Indecisi sui regali di Natale? Amazon ha lanciato uno strumento che li suggerisce
di

Il Natale si avvicina e sono sempre più gli indecisi e coloro che sono a corto di idee. Amazon, che sicuramente sarà una delle piattaforme più utilizzate per l'acquisto dei doni da dare a parenti, amici o alla persona cara.

A tal proposito, la piattaforma di Jeff Bezos ha lanciato un interessante ed al contempo utile strumento che consente di ottenere dei suggerimenti in base alla persona, ma c'è un'apposita sezione anche per gli animali domestici.

Il funzionamento è molto semplice: basta collegarsi a questo indirizzo e scegliere la persona per cui si desidera effettuare l'acquisto. Successivamente si verrà reindirizzati ad un'altra pagina dentro cui sarà possibile applicare dei filtri d'interesse che permetteranno al sistema di suggerire i regali più indicati.

E' presente anche una sezione dedicata agli animali domestici, con regali appositamente studiati per cani, gatti e piccoli animali, ed una per i bambini. Quest'ultima si articola su tre piani: bebè, bambini da 4 a 7 anni, e bambini da 8 a 12 anni.

E' anche possibile filtrare ed ordinare gli articoli proposti in fasce di prezzo (fino a 10, 30 e 50 Euro o oltre i 50 Euro), e visualizzare solo quelli che beneficiano della spedizione Prime. Interessante anche notare come in ogni pagina prodotto Amazon specifichi se la spedizione e consegna sia prevista per Natale o meno.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte