Iniziativa promozionale su alcune fasce di clientela da parte di SKY

Iniziativa promozionale su alcune fasce di clientela da parte di SKY
di

Nelle ultime ore sono state tante le segnalazioni provenienti da clienti Sky che stanno ricevendo una comunicazione personale riguardante un'interessante offerta proposta dalla pay tv e collegata al pacchetto Sky Calcio. La televisione di Comcast, infatti, sta proponendo ad alcuni clienti una soluzione che permetterebbe di azzerare per 18 mesi il costo di Sky Calcio.

Come mostriamo nello screenshot presente in calce (relativa a una delle offerte segnalateci), questa nuova offerta, formulata al singolo destinatario, sembrerebbe aggiungersi ai tre mesi di Sky Calcio gratis che sono stati già proposti a tutti.

Al momento non è chiaro secondo quale criterio sia stata inviata la comunicazione a una parte della clientela, ma il messaggio promozionale inviato dalla pay tv ad alcuni clienti – oltre a ricordare che dal 1 Ottobre il prezzo di Sky Calcio scende a 5 Euro – sottolinea che è possibile "richiedere da subito uno sconto di 5 Euro al mese che ti permetterà di azzerare il costo di Sky Calcio a partire dal 1 Ottobre per i 18 mesi successivi".

La condizione principale, però, prevede un vincolo di permanenza nell'abbonamento Sky di 18 mesi a partire dal 1 Ottobre 2021. Ricordiamo che Sky ha dato ai propri clienti la possibilità di recedere dal pacchetto Sky Calcio senza il pagamento di nessuna penale.

Questa novità è stata introdotta a seguito della modifica della composizione del pacchetto legata all'assegnazione dei diritti televisivi della Serie A a DAZN. Sky per i prossimi tre anni trasmetterà solo 3 partite a weekend.

Iniziativa promozionale su alcune fasce di clientela da parte di SKY