Black Friday

E' già iniziato il Black Friday di Xiaomi: Redmi Note 8T in promozione

E' già iniziato il Black Friday di Xiaomi: Redmi Note 8T in promozione
INFORMAZIONI SCHEDA
di

E' già iniziato il Black Friday di Xiaomi. Il colosso cinese ha annunciato che a partire da oggi e fino al 14 Novembre il Redmi Note 8T, il successore del Redmi Note 7, sarà disponibile a prezzo scontato nella versione con 4 gigabyte di RAM e 64 gigabyte di memoria interna.

Le tre colorazioni Moonshadow Grey, Starscape Blue e Moonlight White potranno essere portate a casa al prezzo speciale di 199,9 Euro sullo store ufficiale Mi.com, presso gli Mi Store autorizzati e nelle principali catene di distribuzione.

Redmi Note 8T sfoggia una fotocamera posteriore quadrupla da 48 megapixel con sensore ultra wide da 8 megapixel con campo visivo da 120°, obiettivo macro da 2 megapixel ed un sensore di profondità da 2 megapixel che consente di catturare immagini ad alta risoluzione a qualsiasi distanza. Lato software troviamo anche la funzione Selfie Panoramico, la prima della serie Redmi Note, che consente di immortalare immagini di gruppo senza escludere nessuno.

Lo schermo è invece da 6,3 pollici con design in vetro curvo 2,5D e risoluzione FHD+ Sotto la scocca è presente il processore snapdragon 655, mentre la batteria è da 4.000 mAh ad alte prestazioni con supporto alla ricarica veloce da 18W tramite il cavo USB-C. E' ovviamente presente anche il supporto NFC per i pagamenti mobili.

Quanto è interessante?
2