Tutto insieme, Google annuncia Pixel 7, 7 Pro e Pixel Watch: ecco la data!

Tutto insieme, Google annuncia Pixel 7, 7 Pro e Pixel Watch: ecco la data!
di

Dopo averli svelati digitalmente attraverso i teaser di Pixel 7 e 7 Pro, gli smartphone di Mountain View di nuova generazione compiono un altro passo verso l'ufficialità: Google ha annunciato la data dell'evento in cui verranno rivelati insieme a un'altra grande sorpresa.

In un movimentato 6 settembre 2022, infatti, Google ha postato su Twitter il trailer dell'evento "#MadeByGoogle", che andrà in scena esattamente fra un mese, in data 6 ottobre alle 16:00 (ora italiana).

Nel corso dell'evento, però, non avremo modo di scoprire soltanto tutti i segreti dei nuovi Pixel 7 e Pixel 7 Pro, ma sarà il palcoscenico perfetto per il lancio ufficiale di un prodotto altrettanto atteso dagli appassionati, vale a dire il nuovo Pixel Watch, lo smartwatch di Google, primo della sua specie.

Appuntamento al 6 ottobre, quindi, in attesa di scoprire di più su questi prodotti e su tanto altro dell'ecosistema Google, dato che nella pagina ufficiale dell'evento si parla anche di un'espansione del portfolio Nest per la Smart Home.

Nel frattempo, in rete si fanno più insistenti i rumor su un Chromecast economico, un dongle HDMI di nuova generazione della famiglia Google TV, dal costo estremamente contenuto, con capacità di trasmissione HD a 60 FPS e che potrebbe arrivare sul mercato entro poche settimane.

FONTE: reviewgeek
Quanto è interessante?
1