Instagram Highlights presto in arrivo nelle caselle mail degli iscritti

di

A quanto pare Instagram starebbe per espandere ulteriormente le funzioni previste dalla piattaforma, con un servizio simile a Twitter Best Of. Alcuni utenti, infatti, hanno già iniziato a ricevere delle email presso le loro caselle di posta.

Questa funzione, denominata Instagram Highlights, terrà aggiornati gli iscritti al servizio tramite delle email che mostreranno ciò che sta accadendo sul social network: le foto più popolari, quelle più commentate, ma anche gli scatti con più like ed altro. Si tratterà di una funzione particolarmente utile per gli utenti occasionali che non consultano spesso i loro account e che potranno comunque restare aggiornati su quanto sta succedendo sul social network dedicato alla condivisione delle fotografie. Non sappiamo però la frequenza con la quale saranno inviate queste mail, ma l'opzione più probabile porta ad un invio settimanale e non quotidiano, in quanto potrebbe diventare fastidioso.
Un portavoce di Instagram, parlando con TechCrunch, ha affermato che si tratta della prima volta che il servizio viene pubblicizzato attraverso le mail.  

Instagram Highlights presto in arrivo nelle caselle mail degli iscritti