Internet in mobilità, telefonate, flessibilità e leggerezza per il nuovo tablet Mediacom SmartPad 10

di

Mediacom, il brand italiano che, con oltre 500.000 di tablet venduti nel 2014, è al quarto posto nella classifica nazionale del settore, e tra i marchi in maggior crescita nella telefonia, presenta SmartPad 10.1 S4 3G.

Con un peso di appena 553 grammi e un ampio display da 10,1" multitouch con tecnologia IPS e risoluzione di 1280x800, SmartPad 10.1 S4 3G è perfetto per chi vive spesso in movimento.
Oltre al Wi-Fi, al Bluetooth 4.0 e a una porta infrarossi, infatti, questo nuovo tablet è equipaggiato con tecnologia 3G con supporto GSM e WCDMA, che offre navigazione Internet in mobilità e anche la possibilità di effettuare normali telefonate, sia attraverso auricolari o cuffie Bluetooth sia in vivavoce, tramite l'altoparlante e il microfono integrati.

Grazie al processore Quad Core MT8382 con frequenza di 1,3 GHz, 1 GB di Ram e 8 GB di memoria per il salvataggio dei propri dati poi, lo SmartPad 10.1 S4 3G è in grado di fare girare con fluidità ogni tipo di app, compresi i giochi.

Due fotocamere, una frontale da 2 MP e una posteriore da 5 MP, sono poi a disposizione per le videochiamate o per scattare le foto, mentre un ricevitore FM consente l'ascolto delle radio preferite, anche in cuffia, nei momenti di pausa.

Il ricevitore GPS/A-GPS integrato, in abbinamento a un software per la navigazione e una connessione dati attiva consentono poi di utilizzare il tablet come un navigatore satellitare, in grado anche di segnalare in tempo reale la situazione del traffico e consigliare gli itinerari più rapidi, rivelandosi utilissimo sia negli spostamenti quotidiani sia nei viaggi.

Come per ogni tablet Mediacom, anche su questo nuovo modello è installata in esclusiva l'applicazione Repubblica+ con la possibilità di leggere gratuitamente per quattro mesi la versione digitale del quotidiano.

Il nuovo Mediacom SmartPad 10.1 S4 3G sarà disponibile già da questa settimana con un prezzo al pubblico di Euro 179.90 IVA inclusa. 

Mediacom SmartPad 10.1 S4 3G

Mediacom SmartPad 10.1 S4 3G
  • Produttore: Mediacom
  • Prezzo: 179,90 €
    • Caratteristiche tecniche
    • +