iOS 12.1.1 è disponibile: tante correzioni e nuove funzionalità

iOS 12.1.1 è disponibile: tante correzioni e nuove funzionalità
di

E' disponibile dalla serata di ieri a livello mondiale il nuovo minor update per iOS 12, ormai giunto alla versione 12.1.1. Nonostante il nome, che lascia presagire l'aggiunta di poche novità di rilievo, il peso di oltre 300 megabyte indica che sono presenti comunque diverse novità.

Di seguito vi proponiamo il changelog ufficiale diffuso da Apple insieme all'aggiornamento:

  • Consente di vedere un'anteprima delle notifiche con un tocco aptico su iPhone XR.
  • Introduce la Dual SIM con eSIM, per i nuovi gestori supportati su iPhone XR, iPhone XS e iPhone XS Max.
  • Consente di passare dalla fotocamera anteriore a quella posteriore con un solo tocco durante una chiamata FaceTime.
  • Consente di acquisire Live Photo durante le chiamate FaceTime con un'altra persona.

A ciò si aggiungono ovviamente i classici bug fix che non sono elencati nella lista delle modifiche. Apple ha anche rilasciato i nuovi minor update per macOS.

Come sempre, consigliamo di effettuare l'aggiornamento con la batteria almeno al 50% di autonomia o collegato alla rete elettrica. E' consigliabile scaricare il pacchetto da una rete WiFi stabile per evitare di danneggiarlo. Inoltre, il protocollo di consigli prevede anche di effettuare un backup prima di procedere con il processo d'aggiornamento al fine di scongiurare la possibile perdita di dati.

Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.