iOS 13.2 mostra la cancellazione del rumore delle nuove AirPods

iOS 13.2 mostra la cancellazione del rumore delle nuove AirPods
INFORMAZIONI SCHEDA
di

I rumor sulle nuove AirPods sono presenti sul web da tempo, ma la beta di iOS 13.2 ci sta dando delle indicazioni quanto mai esplicite sulle funzioni che dovrebbe includere il colosso di Cupertino nella terza generazione dei propri auricolari. Alcuni sviluppatori hanno scoperto una nuova animazione che conferma la cancellazione del rumore.

Guillherme Rambo tramite il proprio account ufficiale Twitter ha annunciato di aver trovato un'opzione nella seconda beta di iOS 13.2, che mostra agli utenti come "modificare le impostazioni di cancellazione del rumore dei nuovi AirPods".

A quanto pare, dal Centro di Controllo l'utente dovrà toccare l'icona del volume, che reindirizzerà in un altro pannello contenente un cursore blu. Attivandolo, disattivandolo e spostandolo a proprio piacimento, sarà possibile modificare la cancellazione del rumore mentre si indossano le nuove cuffie.

Questo nuovo rumor segue la scoperta di un'icona che aveva fornito le prime indicazioni in merito alla possibile integrazione della cancellazione del rumore nelle cuffie. Il design dovrebbe essere leggermente diverso rispetto a quello di AirPods 1 e 2, con una punta di gomma laterale.

Ad oggi la Mela non ha annunciato alcun evento per Ottobre, il che lascia intendere che probabilmente la presentazione delle AirPods 3 dovrebbe avvenire il prossimo anno. Non sono però da escludere sorprese.